top of page

La moda a casa tua con Zalando


Trnd è una community dove puoi prendere

parte ai progetti di marketing

dei tuoi brand e prodotti preferiti,

hai la possibilità di conoscere nuovi prodotti,

di testarli comodamente a casa,

di condividerli con i propri amici,

parenti e conoscenti e influenzare,

con la loro opinioni sincera il mercato!

Ho testato per voi.........

Il negozio online che permette di fare shopping

dove e quando si vuole,

provando e restituendo gratuitamente

tutti i capi che preferisci.

Ho iniziato a scegliere sul sito....

e ho visto questi bellissimi

capi d'abbigliamento

Ho realizzato un ordine in maniera facile e veloce

inserendo i capi nel carrello

e acquistato col buono

che ho ricevuto da tnrd...

Ed ecco nel giro di pocchi

giorni e arrivato il pacco Zalando

con i prodotti scelti

da me!

Urliamo insieme....scusate volevo dire

apriamolo insieme ahah

Uauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

non ho potuto resistere

Bellissime e comodissimo

ora che inizia

la staggione invernale!

....E se decido che voglio cambiarli

o non mi piacciono più??????????????

Non c'è problema dentro

il pacco

c'è il modulo di reso

facile e gratuito

bottom of page